Home > COMUNICATI STAMPA > Affidata all’A.S.D. San Giuseppe la gestione della Sagra dell’anguilla.

Affidata all’A.S.D. San Giuseppe la gestione della Sagra dell’anguilla.

Con Delibera di Giunta Comunale approvata oggi, l’Amministrazione Comunale annuncia che è stata affidata, all’Associazione Dilettantistica di Calcio San Giuseppe, la gestione della Sagra dell’Anguilla 2018. L’affidamento è suscettibile di ulteriore rinnovo della durata di 1 anno. L’A.S.D. San Giuseppe proprio quest’anno ha ripreso a pieno ritmo le attività calcistiche e dalle prossime settimane, grazie ad un gruppo di giovani che si sono messi in gioco, riprenderà tutte le attività collaterali.
L’Amministrazione Comunale ricorda che la Sagra dell’Anguilla, evento clou della programmazione autunnale, che più di tutti incarna gli aspetti identitari e le tradizioni culturali della comunità, si svolgerà a Comacchio nei fine settimana dal 29 al 30 settembre e 6/7 e 13/14 ottobre prossimi.

Comune di Comacchio
Ufficio Comunicazione Istituzionale e Trasparenza

Commenta

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi