Home > COMUNICATI STAMPA > Chiusura al traffico lungo la SP 20 i giorni 18 e 19 giugno per lavori stradali della Provincia

Chiusura al traffico lungo la SP 20 i giorni 18 e 19 giugno per lavori stradali della Provincia

Traffico interrotto per 1,1 chilometri il 18 e 19 giugno, dalle 8 alle 18 di ciascuna giornata, sulla Sp 20 Ferrara-Formignana nei pressi della rotonda di via Caretti.
Lo dispone la Provincia per eseguire i lavori di nuova asfaltatura sull’intero tratto viario interessato dal provvedimento d’interruzione al traffico, dal quale restano esclusi i residenti, i mezzi di pronto soccorso e le forze dell’ordine.
Il costo del nuovo manto stradale è di 45mila euro interamente finanziati dalla Provincia.
La ditta esecutrice dei lavori è la Beozzo Costruzioni srl di Villa Bartolomea (Vr), che si è aggiudicata la gara e che provvederà anche alla posa della segnaletica per indicare la viabilità alternativa durante i due giorni di divieto al transito.
In particolare, il traffico proveniente da Ferrara in direzione Pontegradella sarà deviato in via Caretti per poi proseguire lungo la Sp 2 in direzione Copparo e poi su via Pioppa per poi riprendere la Sp 20 e viceversa.
Salvo imprevisti, il transito veicolare sarà definitivamente ripristinato nella serata di martedì 19 giugno, a conclusione dei lavori.

Ufficio Stampa
Provincia di Ferrara

Commenta