Home > COMUNICATI STAMPA > Coldiretti: su Telestense talk show anteprima del Ringraziamento. Parliamo del tempo del cibo

Coldiretti: su Telestense talk show anteprima del Ringraziamento. Parliamo del tempo del cibo

In trasmissione per raccontare il percorso del cibo, tra tradizione ed innovazione con i produttori ed esperti.

Andrà in onda alle 22 di venerdì 10 novembre, sulle frequenze di Telestense, il talk show dedicato a Coldiretti ed al Tempo del Cibo, tra tradizione ed innovazione.
La trasmissione, in occasione delle Giornate Provinciali del Ringraziamento di Coldiretti Ferrara, vuole approfondire il tema di quest’anno, ovvero le relazioni tra il tempo ed il cibo, sotto diversi punti di vista ed in diversi contesti, con il filo conduttore di conoscere e promuovere le produzioni nazionali, alla base di una corretta alimentazione, funzionale non solo al gusto ma anche alla nostra salute ed alla prevenzione delle più comuni patologie.
Ne parleranno Sergio Gulinelli, Presidente di Coldiretti Ferrara, Monia Dalla Libera, rappresentante di Donne Impresa Coldiretti, Giampiero Gargini, della Lega Italiana Lotta ai Tumori di Ferrara e Silvia Marchesi di Avis Ferrara.
Naturalmente con l’invito ad essere presenti sabato e domenica a Ferrara in Piazza Trento Trieste per trovare i buoni prodotti di stagione della filiera agricola italiana.

Commenta