Home > COMUNICATI STAMPA > Continuano i lavori di Hera alla rete idrica in via Matteotti a Cento: giovedì 31 sospensione dell’erogazione del servizio idrico in due tratti delle vie Ugo bassi e Matteotti

Continuano i lavori di Hera alla rete idrica in via Matteotti a Cento: giovedì 31 sospensione dell’erogazione del servizio idrico in due tratti delle vie Ugo bassi e Matteotti

Da Hera

Intervento dalle ore 8.30 alle 18

Giovedì 31 agosto, Hera effettuerà un intervento di realizzazione del nuovo nodo idraulico di Via Matteotti, angolo Via Ugo Bassi, nell’ambito dei lavori di miglioramento della rete idrica a servizio dell’abitato di Cento. L’intervento garantirà una maggiore continuità e qualità del servizio erogato.

Per permettere lo svolgimento dei lavori verrà sospesa l’erogazione dell’acqua dalle ore 8.30 alle ore 18 di giovedì 31 agosto, in via Ugo Bassi, tratto compreso tra via S. Salvatore e via Galletti e in via Matteotti, tratto compreso tra via Guercino e via Gennari, a Cento.

Le utenze interessate saranno avvisate tramite volantino e con invio di un SMS a chi ha aderito al servizio.

Si ricorda che alla ripresa del servizio è bene lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Hera si scusa per il disservizio e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori.
Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare il pronto intervento idrico di Hera al numero verde 800.713.900, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Commenta