COMUNICATI STAMPA
Home > COMUNICATI STAMPA > Da Mercoledì 16 chiuso l’agrimercato di Grisù a Ferrara

Da Mercoledì 16 chiuso l’agrimercato di Grisù a Ferrara

Da Coldiretti

SI RIAPRE MERCOLEDI’ 23 CON I PRODOTTI A KM ZERO.

Agrimercato Ferrara, l’Associazione per la gestione dei Mercati Contadini di Campagna Amica, informa che il prossimo mercoledì 16 agosto il mercato coperto realizzato presso l’ex Caserma dei Vigili del Fuoco di Ferrara, in viale Poledrelli, con ingresso da Via Ortigara, osserverà un giorno di chiusura per ferie.

Il consueto appuntamento con le aziende agricole di Campagna Amica e con i prodotti di stagione delle filiera agricola, è quindi per il successivo mercoledì, 23 agosto, dalle 8 alle 13.

Sarà possibile trovare i prodotti agricoli freschi e trasformati del nostro territorio, dalla frutta e verdura fresca, alle confetture, al miele, ai formaggi, al vino, ai salumi, alle conserve per acquisti di qualità e salutari.

L’Agrimercato di Grisù, realizzato in collaborazione con il Consorzio Factory Grisù, si tiene ogni mercoledì mattina nei locali della ex caserma e si conferma uno degli appuntamenti più graditi ed attesi della zona.

Regolarmente in attività invece il Mercato “Spiaggia e Sapori”, organizzato sempre da Agrimercato Ferrara a Lido degli Estensi, ogni mercoledì dalle 17 alle 23, sul Viale delle Querce, nei pressi di Porta Ravenna, anche questo un appuntamento gradito per i villeggianti e residenti di Estensi e Spina, che sino a metà settembre potranno trovare i prodotti di stagione del territorio del delta offerti direttamente dai produttori agricoli.

Commenta