COMUNICATI STAMPA
Home > COMUNICATI STAMPA > Domenica “in famiglia al de Micheli”. Ricominciano gli incontri al Teatro de Micheli di Copparo

Domenica “in famiglia al de Micheli”. Ricominciano gli incontri al Teatro de Micheli di Copparo

Da Comune di Copparo

Riprende al Teatro Comunale De Micheli “In Famiglia al De Micheli”: incontri per i più piccoli accompagnati dalle loro famiglie, cinque domeniche pomeriggio a teatro per bambini e adulti tra spettacoli, laboratori, narrazioni e degustazioni.

Si comincia domenica 12 novembre, alle ore 16 in sala grande, con lo spettacolo adatto a bimbi di tutte le età “Una magnifica tempesta”, di e con Michele Cafaggi, con la musica dal vivo di Davide Baldi e Federico Caruso.

Una storia di mare, di rifiuti e di bolle di sapone. Un navigatore solitario si ritrova nel bel mezzo di una terribile tempesta, farà naufragio su una piccola isola in mezzo al mare. L’isoletta, abitata da due strane creature, è costituita interamente da rifiuti di plastica portati dal mare. Il naufrago scoprirà in mezzo ai rifiuti l’incanto e l’amicizia e la forza di ricostruire e ripulire l’isola.

A partire dalle ore 17: nel Ridotto del teatro “Tutti a bordo!”, laboratorio artistico a cura di Laura Ori, Martina Viadana e Linda Bianconi; nel bar del Teatro “Caldo scirocco, fiabe e dolci dal sud Italia”, narrazioni di Marcello Brondi e Teresa Fregola, merenda a cura di Lara Tamoni. Infine, in 2a galleria “Di impossibile non c’e’ niente”, animazione e visita guidata a cura della Biblioteca Comunale.

Per informazioni e biglietteria: tel. 0532 864580, www.teatrodemicheli.it

Commenta