Home > COMUNICATI STAMPA > Ferrariae Decus ha rinnovato gli Organi Sociali

Ferrariae Decus ha rinnovato gli Organi Sociali

Da Organizzatori

Martedì 17 ott u.s. la Ferrariae Decus ha tenuto a Palazzo Bonacossi l’Assemblea Straordinaria per la rielezione del Consiglio Direttivo, del Tesoriere e dei componenti il Collegio dei Revisori dei conti, che resteranno in carica per un nuovo triennio (2017-2019), nonché per l’approvazione delle attività e dei conti decise dal Consiglio Direttivo fino a fine settembre 2017. Al termine della parte ufficiale, Marialucia Menegatti ha tenuto una conferenza su Lucrezia Borgia.

Sono stati eletti Consiglieri: Artioli Olao, Guaraldi Francesco, Menegatti Marialucia, Paganini Gabriele, Pastore Michele, Santini Leopoldo, Scafuri Francesco.

Tesoriere è stato eletto Carlo Biancoli, mentre Revisori dei conti sono risultati Cavallaroni Alberto, Laghi Franco e Ravaioli Renzo, il quale è stato nominato Presidente del Collegio dei Revisori.

Nella prima riunione di mercoledì 25 ottobre, il nuovo Consiglio Direttivo ha eletto Michele Pastore, Presidente ed Olao Artioli, Vicepresidente. Sono state altresì assegnate deleghe specifiche ad ogni Consigliere e confermate tre Commissioni (Pubblicazioni e stampa – Ricerche storiche – Mostre e conferenze), sotto la responsabilità di alcuni soci particolarmente competenti per settore, che coadiuveranno il Consiglio, ciò che permetterà di allargare, ottimizzare e portare nuove forze nell’attività dell’Associazione al fine di rafforzarne e rinnovarne le sue capacità di iniziativa.

Commenta