Home > COMUNICATI STAMPA > Giovedì 20 luglio possibili cali di pressione alla rete idrica nel comune di Poggio Renatico e in alcune località del comune di Ferrara

Giovedì 20 luglio possibili cali di pressione alla rete idrica nel comune di Poggio Renatico e in alcune località del comune di Ferrara

Da Hera

Hera informa che a seguito di complessi lavori di manutenzione sulla rete idrica, nella giornata di giovedì 20 luglio, a partire dalle 8.30 e fino alla conclusione dei lavori prevista nel tardo pomeriggio dello stesso giorno, si potranno verificare cali di pressione della rete idrica in tutto il territorio del comune di Poggio Renatico e nelle località di San Martino, Montalbano e San Bartolomeo in Bosco in comune di Ferrara.

Durante i lavori e nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno dopo qualche istante di scorrimento.

Hera si scusa per il disagio. Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800.713900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Commenta