Home > COMUNICATI STAMPA > Il mago Antonio Casanova a Lido Estensi

Il mago Antonio Casanova a Lido Estensi

Da Organizzatori

Antonio Casanova in viale Carducci, magia e divertimento per tutti

Lido degli Estensi. Un grande appuntamento domani sera (martedì 8 agosto) a Lido degli Estensi con il divertimento e la magia. Sarà infatti ospite del Consorzio Lido Estensi uno degli illusionisti più bravi ma soprattutto più famosi d’Italia, Antonio Casanova.
Definito anche il mago di “Striscia la notizia”, perché da molti anni gestisce, nel Tg satirico di Canale 5, una sua rubrica di magie di viaggio in giro per l’Italia, Casanova è molto amato soprattutto dal pubblico giovane e dai giovanissimi.
Il suo personaggio è molto eclettico. Passa infatti da situazioni umoristiche, che costruisce sapientemente ad uso del pubblico, a grandi magie e grandi illusioni, ispirandosi a quello che considera il suo maestro e ispiratore, il grande Oudinì.
Martedì sera Casanova farà una sorta di incantesimi di viaggio. Questo perché comincerà il suo spettacolo da Porta Ravenna e qui, accompagnato da una telecamera, entrerà nelle attività commerciali, “giocherà” col pubblico lungo Viale Carducci, irromperà in negozi, bar, gelateria fino ad arrivare al gazebo centrale di viale Carducci (quello che fa angolo con via Dante) e lì sul palco concluderà il suo spettacolo.
Dalle 21.30 alle 23 un’ora e mezza di magia e divertimento per tutti. Lo spettacolo, organizzato da Made Eventi, fa parte del programma di eventi estivi promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio e dalla Camera di Commercio con un ringraziamento particolare per questa serata al ristorante Le Vele di Estensi.

Commenta