Home > COMUNICATI STAMPA > Il Sindaco su ’operazione interforze ‘ad alto impatto

Il Sindaco su ’operazione interforze ‘ad alto impatto

Da organizzatori

“Il mio apprezzamento per l’operazione interforze ‘ad alto impatto eseguita il 13/03/2018, sotto la direzione del Prefetto Dott. Michele CAMPANARO. Ringrazio la nostra Polizia Municipale, sempre impegnata a fianco delle Forze dell’Ordine in azioni di contrasto alla criminalità, che ha messo disposizione n. 10 unità: due Ufficiali , l’unità cinofila personale del reparto specializzato di Polizia Commerciale e Informatori.

Unitamente alla Guardia di finanza sono stati controllati numerosi appartamenti all’interno del Grattacielo e nella torre è stata individuata una attività di affittacamere abusiva.

Aaron e Chloe, i nostri cani, hanno svolto la loro ricerca di sostanze stupefacenti con accuratezza rintracciando alcuni grammi all’esterno.

A seguito delle segnalazioni dei residenti di via Oroboni è stata controllata anche una attività artigianale irregolare: esempio della proficua collaborazione tra cittadini attenti e Forze dell’Ordine. Andiamo avanti con le operazioni interforze “ad alto impatto”

Tiziano Tagliani”

Commenta