Home > COMUNICATI STAMPA > Inizio lavori di ristrutturazione della sede della Prefettura

Inizio lavori di ristrutturazione della sede della Prefettura

Da Prefettura Ferrara

Per opportuna informazione all’utenza, si comunica che lunedì 13 novembre p.v. avranno inizio i lavori di ristrutturazione di palazzo Giulio d’Este, sede della Prefettura, che dovrebbero concludersi entro l’estate del 2019.

Tali opere, per complessità e durata, comporteranno una inevitabile interferenza nelle attività lavorative e la conseguente necessità di programmare lo spostamento di parte degli uffici man mano che le diverse sezioni dell’immobile saranno impegnate dai lavori.

I primi uffici interessati saranno quelli afferenti all’Area II, attualmente ubicati nella palazzina interna con ingresso dal cortile interno, che verranno spostati nell’ala nord limitrofa all’accesso principale. Pertanto, dal 13/11 p.v., per un periodo di circa tre mesi, l’accesso agli Uffici Elettorale, Cambio nome e cognome e Rapporti con Enti Locali avverrà dall’ingresso di Corso Ercole I d’Este 18 nei giorni e negli orari consueti, consultabili all’indirizzo web http://www.prefettura.it/ferrara/contenuti/Tutti_gli_orari-11121.htm

Ogni ulteriore variazione nell’assetto degli uffici conseguente al procedere degli interventi di ristrutturazione verrà di volta in volta comunicato a mezzo stampa e pubblicato sulla home page del sito istituzionale.

Ferrara, 9 novembre 2017

Commenta