Home > COMUNICATI STAMPA > L’estate sta finendo, il grande Cinema… ricomincia!

L’estate sta finendo, il grande Cinema… ricomincia!

Da Apollo cinepark

L’estate sta finendo ma … la stagione del grande cinema è solo al principio!
Giovedì 14 e venerdì 15 all’Apollo Cinepark di Ferrara, al Cineplus di Comacchio e al Cinepark di Cento si celebra la grande musica con “David Gilmour Live At Pompeii”, il film del concerto del musicista anima dei Pink Floyd distribuito al da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY e Mymovies.it.
All’Apollo Cinepark di Ferrara lunedì 18 e martedì 19 (ore 21.00) arriva il film-evento “La musica del silenzio”, che racconta la vita straordinaria di Andrea Bocelli (distribuzione QMI), mentre mercoledì ricomincia la stagione dell’Opera al Cinema, con “Il Flauto Magico” di Mozart, in diretta dal Royal Opera House di Londra alle ore 20.15.
Al Cineplus di Comacchio e al Cinepark di Cento martedì 19 (h. 20.15) e mercoledì 20 (h.22.30) riprende la rassegna Anime con “In Questo Angolo di Mondo”.

Nella programmazione della settimana in sala all’Apollo il cartone animato Pixar “Cars 3” (lunedì 18 anche in lingua originale), “The Teacher” film diretto dal regista ceco Jan Hřebejk (autore dell’apprezzato Divided We Fall) su un copione del suo fedele sceneggiatore Petr Jarchovsky. In sala anche “Il Colore Nascosto delle Cose”, presentato al Fetstival del Cinema di Venezia, diretto da Silvio Soldini, con protagonisti Valeria Golino e Adriano Giannini, “Dunkirk” di David Nolan, e “Cattivissimo me 3”.

Commenta