Home > COMUNICATI STAMPA > Palazzo delle Saline, tante domande di partecipazione al concorso di idee

Palazzo delle Saline, tante domande di partecipazione al concorso di idee

da Clara

È scaduto venerdì 25 agosto il termine per l’invio delle domande di partecipazione da parte dei professionisti interessati al concorso di idee per il recupero dello storico Palazzo delle Saline di Comacchio.
Sono svariate decine le domande pervenute agli uffici CLARA, e ora si apre una nuova fase della procedura: per i professionisti che ne hanno fatto richiesta l’azienda ha infatti fissato le date per i sopralluoghi nelle mattine di martedì 29 e giovedì 31 agosto, martedì 5 e giovedì 7 settembre.
Il calendario del concorso prevede poi come data di scadenza per la ricezione delle proposte ideative il 12 dicembre 2017 e la conclusione dei lavori della Commissione giudicatrice entro il 26 gennaio 2018.
Il progetto vincitore otterrà un premio di 10mila euro a titolo di rimborso spese, che verrà considerato anche quale acconto per un eventuale successivo incarico di progettazione definitiva ed esecutiva. Al secondo e al terzo classificato andranno invece premi rispettivamente di 4mila e 3mila euro a titolo di rimborso spese.
Tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura in corso saranno come sempre pubblicati nella sezione Società Trasparente del sito www.clarambiente.it.

Commenta