Home > COMUNICATI STAMPA > PatrimonioCopparo srl, proseguono i lavori di illuminazione pubblica

PatrimonioCopparo srl, proseguono i lavori di illuminazione pubblica

Da Comune di Copparo

Proseguono le opere straordinarie di illuminazione pubblica in atto in tutto il territorio di Copparo, eseguite da Elettrocostruzioni di Rovigo secondo il crono programma dei lavori, a cura di PatrimonioCopparo srl.
In particolare, il piano lavori prevede, nel breve periodo, l’accensione dei nuovi lampioni in via Sant’Antonio, mercoledì 19 luglio; l’accensione dei nuovi punti luce nel centro di Tamara, compreso l’ampliamento di via Valle, venerdì 28 luglio; imminente anche il collegamento del lampione sull’incrocio tra via Marchesa e via Baricorda a Sabbioncello S. Pietro.
Entro il mese di agosto verranno terminati gli interventi edili per l’installazione dei nuovi pali del primo lotto, compresi gli interventi in via V. Faccini e via Seminiato. In settembre verrà inaugurata la nuova illuminazione del Parco di Villa Zardi, verranno accesi gli impianti di via Gramsci, viale Togliatti, via L. Marchi, via dello Sport, via Colombo, via Bolognesi, via Succi, via Malagutti, via Risorgimento. I lavori del primo lotto termineranno nel mese di ottobre.
Sempre nel mese di settembre inizieranno anche i lavori edili del secondo lotto: in via Primicello, via Caseggiato-Pioppette, e via Camatte-Serraglione, per poi arrivare progressivamente a terminare gli interventi su tutto il territorio comunale, nel mese di novembre, con piazza del Popolo, piazza della Libertà, via Roma.
Contestualmente, in modo continuo e progressivo, sono in corso le operazioni di sostituzione dei pali (a oggi circa 200) e corpi illuminanti (circa 1000) in tutti i centri abitati del Comune di Copparo.

Commenta