Home > COMUNICATI STAMPA > “Praticare l’intelligenza emotiva nel ‘fare’ comunità”

“Praticare l’intelligenza emotiva nel ‘fare’ comunità”

EQ Café: Crescere la Comunità
Che cos’è una “comunità” e come possiamo farla funzionare bene?

Mercoledì 30 maggio alle ore 16,30 Spazio Crema ospiterà il secondo di quattro “EQ Café interattivi”, ovvero incontri inediti per conoscere e applicare l’intelligenza emotiva affinchè ognuno possa apprendere di più sui propri obiettivi e su come raggiungerli, soprattutto “allenando” l’Intelligenza Emotiva.

L’incontro tratterà il tema della comunità e verrà illustrato come utilizzare l’intelligenza emotiva per creare comunità fiorenti ovvero come possono i talenti unici di ognuno fornire un contributo per la crescita della comunità.

Per rendere questo momento più efficace e utile è opportuno che il numero dei partecipanti sia limitato a sole 16 persone. L’evento è pertanto gratuito ma vi si potrà accedere solo previa iscrizione, entro e non oltre lunedì 28 maggio alle ore 13,

L’iscrizione potrà considerarsi registrata solo in seguito a nostra mail di conferma. Chiediamo cortesemente agli iscritti, nel caso di sopraggiunto impedimento a partecipare, di darne tempestiva comunicazione per mail a info@fondazionecarife.it

Le iscrizioni vengono chiuse in anticipo rispetto all’evento per permettere all’organizzazione di preparare del materiale personalizzato che verrà consegnato durante l’incontro. Gli iscritti riceveranno infatti gratuitamente il “Brain Talent Profile” (un report sui propri talenti), per il quale sarà richiesto di compilare e trasmettere on line, prima dell’incontro, un apposito questionario.

Confidiamo che anche questa iniziativa riscuota il Vostro apprezzamento ed interesse.
Per info:

Fondazione Carife
tel. 0532-205091
mail info@fondazionecarife.it

Commenta