Home > COMUNICATI STAMPA > Riapre l’Apollo con i Pink Floyd e Cattivissimo Me 3

Riapre l’Apollo con i Pink Floyd e Cattivissimo Me 3

Da Organizzatori

L’Apollo Cinepark riapre le porte dopo la pausa estiva giovedì 24 agosto con un invito alla spensieratezza e al divertimento per tutta la famiglia: arriva Cattivissimo me 3, terzo capitolo della saga diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda.
Le vite di Gru e Lucy, delle loro tre figlie e dello scatenato esercito dei Mininons, si scontreranno con un “inedito” fratello gemello di Gru e questo porterà il Cattivissimo ad una… crisi di identità.
Ma per dare inizio “alla grande” al suo 96° anno di attività l’Apollo Cinepark porta in sala il 13, 14 e 15 settembre l’attesissimo “David Gilmour Live At Pompeii”, il film del concerto del musicista anima dei Pink Floyd distribuito al da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it.
Il 7 e 8 luglio del 2016 David Gilmour si era infatti esibito in due concerti spettacolari nel leggendario anfiteatro di Pompei, all’ombra del Vesuvio, 45 anni dopo avervi suonato durante le registrazioni della storica esibizione Pink Floyd Live at Pompeii, ripresa da Adrien Maben. Con il suo incredibile spettacolo audio-visivo – con un enorme ciclorama, laser, giochi pirotecnici e la performance stellare di una band straordinaria – David Gilmour Live At Pompeii rappresenta uno dei picchi creativi della carriera di Gilmour, in un ambiente unico, in un’occasione speciale resa straordinaria dal racconto offerto dal grande schermo.
Anche nel corso della prossima stagio, dunque, l’Apollo Cinepark proseguirà nel proporre cinema di ottima qualità e a portare in sala una programmazione varia e adatta a tutti i palati, dai cinofili alle famiglie.
Continua infatti la collaborazione con la Cineteca di Bologna per gli appuntamenti con il “Cinema Ritovato”, la rassegna che riporta in sala I film del passsato in versione restaurata e rimasterizzata, per proporre ad un pubblico più ampio possibile le pellicole caposaldo della storia del cinema internazionale.

Non potrà mancare poi la rassegna “Apollo Arte e Cultura”, con gli spettacoli live al cinema dai maggiori teatri internazionali e le proiezioni di docufilm su mostre, artisti e personaggi amati dal pubblico distribuiti da NEXO Digitals e QMI.

A cura dell’Uff Stampa Apollo Cinepark

Commenta