Home > COMUNICATI STAMPA > Sabbia sulle Note sabato 25 alle 17 al Fideuram Christmas Village e alle 10 apertura della Pista di Pattinaggio in Piazza Verdi

Sabbia sulle Note sabato 25 alle 17 al Fideuram Christmas Village e alle 10 apertura della Pista di Pattinaggio in Piazza Verdi

Da Made Eventi

Uno spettacolo di musica, immagini ed emozioni quello che gli organizzatori degli eventi di Natale e Capodanno – Delphi International, Made Eventi e Sapori d’Amare – vogliono donare ai ferraresi e ai turisti per il secondo week-end del programma degli eventi natalizi in centro.
Sabato 25 novembre alle 17 Nazario Borghi e Mauro Masi, rispettivamente cantante e sand artist, porteranno sul palco del Fideuram Christmas Village lo spettacolo “Note sulla Sabbia”: le migliori canzoni della musica italiana cantate dal vivo e illustrate con disegni sulla sabbia proiettati su maxischermo.
Ogni canzone è un mondo, un ricordo, una persona, un momento della vita e le immagini accompagneranno le note portando la musica dritta al cuore degli spettatori. Sul palco le musiche di autori come Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè, Giorgio Gaber, Renato Zero, Michele Zarrillo, Edoardo Bennato, Domenico Modugno, Roberto Vecchioni, Adriano Celentano e Gianni Morandi.

Sempre sabato, alle 10, aprirà anche la Pista di Pattinaggio in Piazza Verdi la cui realizzazione è stata ancora una volta affidata ad ENGI S.p.A., società leader per l’impiantistica sportiva, con attualmente oltre 30 piste di pattinaggio attive in tutta Italia. La pista rimarrà aperta fino a domenica 28 gennaio 2018.

Per info sul programma degli eventi di Natale e Capodanno: http://capodannoferrara.com/

Commenta