Home > COMUNICATI STAMPA > Simona Salustro riconfermata alla presidenza provinciale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Ferrara

Simona Salustro riconfermata alla presidenza provinciale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Ferrara

Simona Salustro è stata riconfermata all’unanimità oggi (22 novembre) alla presidenza dei Giovani Imprenditori di Confcommercio della provincia di Ferrara.
“Prosegue con efficacia il lavoro di questo gruppo – in sinergia con Terziario Donna – per valorizzare il tema dell’innovazione con momenti formativi ed informativi che possano essere di utilità concreta per le imprese nella loro attività quotidiana” ha spiegato.
La Salustro è imprenditrice centese che opera nel settore dei cinema con gli impianti multisala Cinepark dislocati a Cento e Comacchio oltre al prestigioso e noto Apollo in città.
Il consiglio, riconfermato, che vede la Salustro presidente avrà durata quinquennale ed è composto da Riccardo Felloni (imprenditore tessile abbigliamento), Matteo Musacci (imprenditore settore ristorazione), Marco Romeo (architetto – libero professionista) e Giulio Sotterri (geometra – libero professionista).

Commenta