Home > COMUNICATI STAMPA > Tango Y Boogie per Giulia

Da organizzatori

Domenica 11 marzo 2018 dalle 17 alle 20, nella bella sala cerimonie dell’Hotel Villa Regina di Ferrara (Via Comacchio n. 402) si terrà un evento di beneficienza organizzato dall’Associazione Sogni di Tango di Ferrara in collaborazione con la scuola di boogie woogie Flying Boppers, patrocinato dal Comune di Ferrara e finalizzato ad una raccolta fondi in favore dell’Associazione di volontariato Giulia onlus.

TANGO Y BOOGIE!! Questo il nome della festa dove, per il tango Miki Andreoni e per il Boogie Alice Formignani, si alterneranno in consolle per portare in pista tangueros e boogisti di ogni dove. Domenica pomeriggio quindi i due balli più amati del momento si uniranno proprio per dare forza alla raccolta fondi in favore della preziosa associazione di volontariato Giulia, la cui attività è dedicata al sostegno dei bambini del territorio ferrarese colpiti da patologie tumorali, fornendo un servizio di Oncologia e Psico-Oncologia Pediatrica con figure professionali in grado di accogliere e sostenere il piccolo paziente e la sua famiglia nel difficile cammino della malattia.
Non mancheranno incursioni salsere e intermezzi a sorpresa!
L’intero ricavato, al netto delle spese di organizzazione, verrà devoluto all’associazione. Tutta la cittadinanza è invitata.
Contributo 10 euro.
Info Cristina 347-0952962 (Sogni di Tango) e Alice (338-4138959)
www.sogniditango.com

Commenta