Home > COMUNICATI STAMPA > Teatro Estate è CIRCUS OFF al Lido degli Scacchi con Skizzo e JF, giocolieri ed artisti di strada di fama nazionale

Teatro Estate è CIRCUS OFF al Lido degli Scacchi con Skizzo e JF, giocolieri ed artisti di strada di fama nazionale

Da Comune di Comacchio

LA RASSEGNA RITORNA A LIDO DEGLI SCACCHI, CON DUE OSPITI D’ECCCEZIONE
In scena la maestria e l’abilità del duo Skizzo e JF

Dopo i successi registrati nelle scorse settimane, la rassegna itinerante Teatro Estate ritorna a Lido degli Scacchi. Mercoledì 26 luglio a partire dalle ore 21:15 in viale Alpi Centrali, protagonisti della serata saranno Skizzo & JF, giocolieri ed artisti di strada di grande estro ed esuberanza, che presenteranno per l’occasione Circus Off, lo spettacolo che li ha resi noti in tutto lo stivale ed oltre, sino ad approdare in numerose trasmissioni dei circuiti televisivi nazionali. Uno spettacolo frizzante e dinamico, che spazia dalla giocoleria all’equilibrismo, dall’uso dell’attrezzistica circense alle gags clownesche. Trampoli, monocicli giraffa, clavette e palline luminose sono il pane quotidiano dei due protagonisti, che si esibiscono in numeri di grande maestria e pericolosità, ma sempre col sorriso sulle labbra. Uno spettacolo basato su di una comicità trascinante e coinvolgente, che da sempre si caratterizza per la capacità di divertire, entusiasmare e lasciare a bocca aperta il pubblico di tutte le età.
Lo spettacolo è adatto a tutti. L’appuntamento successivo si terrà mercoledì 2 agosto prossimo al Lido di Pomposa, ed avrà come protagonisti I Burattini di Jacopo Orsolini. La programmazione “Teatro Estate”, realizzata da Bialystok Produzioni con la direzione artistica di Massimiliano Venturi, è gemellata con la rassegna ravennate “Burattini alla Riscossa!”. Le due rassegne sono parte integrante di un cartellone che attraverserà per tutta l’estate le due province, realizzato con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. L’ingresso agli spettacoli è gratuito. Il programma completo è in distribuzione negli uffici informazioni turistiche dei sette Lidi e negli esercizi commerciali, ed è scaricabile sul sito www.comacchioateatro.it. In caso di pioggia gli spettacoli saranno rinviati a data da destinarsi. Per informazioni: 349 0807587.

Commenta