Home > COMUNICATI STAMPA > Viaggio nella magia, a Ferrara nasce Inkantesimo

Viaggio nella magia, a Ferrara nasce Inkantesimo

Da Ella Story

Stileventi Group, Dinamica Media e Studio Borsetti insieme per un evento che, dal 23 al 26 novembre 2017, porterà a Ferrara spettacoli di grandi artisti, cene tematiche, visite guidate alla scoperta della città magica, laboratori per bambini e l’Illusionarium, per scoprire i misteri della mente.

Le atmosfere incantate del Festival della Magia di Ferrara tornano, quest’anno, in una veste completamente rinnovata ed ancora più suggestiva.
Una prima edizione questa, di un evento che fa dell’interattività e dell’emozionalità la propria caratteristica.
Una vera e propria “Esperienza magica”.
Ferrara sarà trasportata, da giovedì 23 a domenica 26 novembre 2017, in una dimensione onirica intensa e coinvolgente…dove tutto diverrà possibile, dove si verrà letteralmente “rapiti” dal sogno dell’illusione.
Sulle ali del sogno… Inkantesimo è un emozionante viaggio che incontra sul suo percorso spettacoli teatrali, performance magiche di strada, percorsi nelle meraviglie della mente umana, laboratori, visite guidate ed apericene a tema.
Un viaggio da vivere grazie al Consorzio Visit Ferrara, che unisce circa 90 operatori turistici di tutta la Provincia.
Sul palcoscenico artisti provenienti dai più importanti palcoscenici mondiali, per uno show che accompagnerà il pubblico alla scoperta della magia classica e moderna, passando dalle affascinanti atmosfere del mentalismo, alla magia comica, a numeri di sorprendente improvvisazione che renderanno il pubblico protagonista del sogno.
Nei 4 giorni di festival si alterneranno spettacoli di street magic con artisti che animeranno le vie del Centro storico realizzando veri e propri miracoli nelle mani dei passanti. L’esperienza emozionante dell’Illusionarium, mostra dedicata al mondo delle illusioni ottiche, dove si scopriranno i misteri e le meraviglie della mente umana. Un percorso interattivo, per toccare con mano gli straordinari poteri del nostro cervello.

Visite guidate alla scoperta della Ferrara magica.
Coinvolgenti laboratori per i ragazzi e gustose cene tematiche.
Inkantesimo… una porta aperta verso la meraviglia.

Per vivere tutto questo, grazie al servizio di booking online del Consorzio Visit Ferrara, sul sito www.visitferrara.eu tanti vantaggi sul pernottamento utilizzando il codice di sconto “inkantesimo2017”.
Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Visit Ferrara
Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E – mail: assistenza@visitferrara.eu
Sito web: www.visitferrara.eu

Commenta