Home > ACCORDI - il brano della settimana > You’re gonna curry that weight

You’re gonna curry that weight

Brano: Golden Slumbers/Carry That Weight/The End dei Beatles

Brano: Golden Slumbers/Carry That Weight/The End dei Beatles

Finalmente una notizia entusiasmante, santa la Madonna.
E’ successo a Tewkesbury, in Inghilterra.
Un affamatissimo gabbiano, intento a frugare in un bidone, è caduto in un contenitore di “chicken tikka masala” ed è diventato letteralmente arancione.

Come dissero i Beatles, “Boy, you’re gonna curry that weight”.
E infatti, anche dopo numerosi lavaggi, il gabbiano non è ancora tornato al suo colore grigio/bianco.

Nelle foto si vede chiaramente che è ancora un po’ biondiccio e “gusto curry”.

Ogni giorno un brano intonato alla cronaca selezionato e commentato dalla redazione di Radio Strike.

Selezione e commento di Andrea Pavanello, ex DoAs TheBirds, musicista, dj, pasticcione, capo della Seitan! Records e autore di “Carta Bianca” in onda su Radio Strike a orari reperibili in giorni reperibili SOLO consultando il calendario patafisico. xoxo <3

Radio Strike è un progetto per una radio web libera, aperta ed autogestita che dia voce a chi ne ha meno. La web radio, nel nostro mondo sempre più mediatizzato, diventa uno strumento di grande potenza espressiva, raggiungendo immediatamente chiunque abbia una connessione internet.
Un ulteriore punto di forza, forse meno evidente ma non meno importante, è la capacità di far convergere e partecipare ad un progetto le eterogenee singolarità che compongono il tessuto cittadino di Ferrara: lavoratori e precari, studenti universitari e medi, migranti, potranno trovare nella radio uno spazio vivo dove portare le proprie istanze e farsi contaminare da quelle degli altri. Non un contenitore da riempire, ma uno spazio sociale che prende vita a partire dalle energie che si autorganizzano.

Commenta