Home > COMUNICATI STAMPA > “Ascom una Rete che ti mette in Luce”: la Campagna associativa 2015

“Ascom una Rete che ti mette in Luce”: la Campagna associativa 2015

Tempo di lettura: 3 minuti

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

“Ascom, una Rete che ti mette in Luce”: è il nuovo motto che caratterizzerà la campagna associativa di Ascom Confcommercio Ferrara per l’anno in corso: “Si tratta – spiega il presidente provinciale Giulio Felloni – di un momento per il Terziario che richiede innovazione e coesione e nel quale proprio la capacità di Confcommercio Ferrara di fare rete, di essere a contatto quotidiano con gli imprenditori e con le esigenze di commercio, servizi e turismo e non solo e ci permette di guardare avanti con fiducia”.
Lo slogan della campagna di quest’anno – sviluppato in sette soggetti che si articoleranno attraverso una campagna mediatica in città e nell’intero territorio attraverso affissioni, autobus, e pensiline vede per il 2015 un’altra novità: ” Infatti sarà una campagna itinerante – aggiunge il direttore generale Davide Urban – un vero e proprio road show che cercherà di attraversare e toccare tutta la provincia. Un modo per essere vicini agli operatori del Terziario da Cento a Comacchio passando per il capoluogo per trovare pur nelle diversità un motivo di unità e di solidarietà nell’Associazione”. Si parte dunque da Cento il 29 gennaio (ore 17,00 Antica Osteria da Cencio), poi a Ferrara il 4 febbraio (ore 12,00 in Castello Estense, Sala Alfonso I) ed il 6 febbraio a Comacchio (ore 12,00 Manifattura dei Marinati) e poi via via altre tappe a Poggio Renatico (il 12), a Voghiera (il 19), ad Argenta (il 26) ed altre date ancora su Bondeno, Codigoro e Copparo.
Tra le novità della campagna associativa 2015 un team speciale dedicato all’universo del Lavoro, un pacchetto di scontistiche dedicate alle azioni di promocommercializzazione integrate tra Tv, Web e Radio attraverso una specifica alleanza con l’emittente Telestense. Una finestra sul marketing che continua il percorso del filone ideale della promozione come ad esempio Progetto Web che ha caratterizzato con successo le campagne associative del 2013 e del 2014. Dalla pubblicità al credito come motore fondamentale per le piccole e medie imprese: infatti ogni tappa del road show vedrà anche l’intervento di Cofiter, il principale Consorzio Fidi del Terziario in Emilia Romagna affronterà a secondo delle specificità del territorio il tema dell’accesso ai finanziamenti e la garanzie che il Consorzio stesso può offire alle imprese.

Commenta

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi