Home > COMUNICATI STAMPA > Nota dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione del 25 novembre 2016

Nota dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione del 25 novembre 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da: Comune di Ferrara

In riferimento alla notizia riportata ieri da organi di informazione locale relativa a una vicenda avvenuta in una scuola di infanzia esternalizzata che coinvolgerebbe una dipendente di una cooperativa protagonista di un comportamento non adeguato sul lavoro, si desidera precisare che L’Amministrazione comunale sta seguendo con attenzione la Scuola d’infanzia comunale in cui è stata recentemente avviata la gestione indiretta assieme ad altre scuole d’infanzia comunali, con affidamento alla Consorzio di Imprese RES.
A tal fine, l’Amministrazione ha tempestivamente intrapreso le necessarie azioni per monitorare e controllare la situazione, in collaborazione con il Soggetto Gestore, con le autorità competenti e con i genitori stessi della scuola.
E’ stata infatti già indetta per la prossima settimana una riunione in cui si intendono affrontare con tutti i genitori della scuola le problematiche emerse in queste settimane, per fornire le necessarie informazioni (pur nel rispetto degli ambiti di necessaria riservatezza) e affrontare assieme la futura attività educativa della scuola.

Commenta

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi